icar2019.it

Regolamento

Registrazione

Non ci sono vincoli alla partecipazione alla marcia non-competitiva. Per accreditarsi basta compilare il form elettronico.
L'iscrizione è gratuita. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti. In sede congressuale, ogni partecipante riceverà il kit ICAR Run composto da: t-shirt e pettorina.
L’iscrizione comporta la consapevole accettazione di tutte le norme del regolamento.

Le deadline

Entro il 27 maggio 2019
Iscrizione via web.

6 giugno 2019
Ritiro kit ICAR Run presso la Segreteria ICAR all’Università degli Studi di Milano.

Partenza e arrivo

Il percorso, con partenza e arrivo a P.za del Duomo, si snoderà per 3,5 Km in centro città come da Programma e percorso.
La partenza è prevista per le ore 19,00 e l'arrivo dovrà avvenire entro le ore 20,00.
Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo.
Vanno ritenute cogenti le regole del Codice della Strada e dei suoi provvedimenti attuativi, nonché le indicazioni della segnaletica stradale e/o degli organi addetti alla circolazione.
All'arrivo a P.za del Duomo verranno premiati i primi tre classificati.

Presidio sanitario

È prevista la presenza di ambulanza con presidio fisso di primo soccorso in P.za del Duomo.

Diritto di immagine

Con l'iscrizione il partecipante autorizza espressamente gli organizzatori all'acquisizione gratuita e cessione a terzi del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione ad ICAR Run su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari prodotti, social network e media, senza limiti territoriali e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

Responsabilità e tutela della Privacy

Con l'iscrizione l'atleta dichiara di conoscere nell'interezza, di accettare il presente regolamento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. I partecipanti dovranno rispettare le norme del Codice della Strada. Ai sensi dell’ex. Art. 13 e 14 Regolamento europeo n. 679 del 2018, prima dell'iscrizione l'atleta è tenuto a prendere visione della documentazione in materia di tutela della privacy.

Informazioni

Effetti srl - Referente: Simona Ceccarini
Via G.B. Giorgini 16 - 20151 Milano
Tel 02.3343281 - Fax 02.38002105

×